Nel novembre 2021, Crypto.com ha annunciato che il famoso Staples Center, sede dei Lakers e dei Clippers, sarebbe stato ribattezzato Crypto.com Arena. Questa enorme notizia per la comunità cripto ha spinto ulteriormente la criptovaluta nel mainstream. Il giorno dell’annuncio, il token nativo di Crypto.com, CRO, è salito di quasi il 30% per raggiungere nuovi massimi storici.
Mentre CRO è stato originariamente presentato come un token ERC-20 basato sulla blockchain di Ethereum, alla fine è passato alla catena Crypto.com. Il token è l’asset nativo della catena e viene utilizzato principalmente come forma di pagamento. CRO può essere utilizzato per puntare su Crypto.com per interessi, pagamenti e per guadagnare premi. La catena Crypto.com spera di rendere il processo di pagamento crittografico senza soluzione di continuità, alimentato da una varietà di servizi. Un servizio unico che offre la catena Crypto.com è una carta di credito. Gli utenti possono ottenere una carta di credito da Crypto.com focalizzata sulla criptovaluta. Gli utenti possono ottenere carte con ricompense migliori puntando la loro posizione CRO.
Un altro modo in cui Crypto.com spera di aumentare la sua versatilità nei pagamenti è velocizzare i tempi di transazione della blockchain. Questo spostamento aumenterà la scalabilità della catena e consentirà l’elaborazione di più transazioni ogni secondo. Crypto.com spera di creare un sistema con conferme istantanee che elabori fino a 50.000 transazioni al secondo.
Breve storia della moneta Crypto.com (CRO)
Crypto.com è stata fondata nel 2016 da diversi importanti ingegneri del software e uomini d’affari a Hong Kong. Il progetto ha rapidamente guadagnato terreno e ora supporta più di 10 milioni di utenti.
Nel marzo 2021, il progetto ha raccolto $ 200 milioni in un round di finanziamento di capitali di rischio. Questo denaro è stato ampiamente utilizzato per finanziare campagne di marketing e ha contribuito ad aumentare il numero di utenti sulla piattaforma.
Il token ha raggiunto il massimo storico di oltre $ 0,53 il 17 novembre 2021. Questo aumento è arrivato dopo che Crypto.com ha annunciato un accordo da $ 700 milioni che avrebbe dato loro i diritti di denominazione della sede precedentemente chiamata Staples Center.
Come comprare CRO da Crypto.com
Ora che sei a conoscenza di come funziona la moneta di Crypto.com, potresti essere interessato all’acquisto del token. Fortunatamente, il token è popolare e facile da comprare.
Apri un conto online. Il primo passo per comprare CRO è aprire un conto su una piattaforma di trading supportata. Sebbene sia possibile trovare molte piattaforme che supportano l’acquisto e la vendita di CRO, la migliore è Crypto.com. Scaricala ora.
Metodo alternativo: Coinbase Global Inc. (NASDAQ: COIN) e FTX sono entrambe ottime opzioni per coloro che desiderano acquistare CRO. L’apertura di un account su queste piattaforme è abbastanza semplice e richiede un’e-mail e una password. Fornisci quindi le informazioni personali di base per verificare il tuo account. Successivamente, puoi finanziare il tuo conto tramite bonifico bancario.
Acquista un portafoglio crittografico (opzionale).
Sebbene gli scambi centralizzati siano il modo più semplice per acquistare criptovalute, ci sono alcune preoccupazioni riguardo alla sicurezza. In uno scambio centralizzato, lo scambio trattiene i tuoi fondi ed effettua acquisti per tuo conto.
Alcuni temono che un hack possa far perdere agli investitori le loro posizioni crittografiche. Un modo molto più sicuro per archiviare le criptovalute è in un portafoglio.
Questi portafogli consentono agli investitori di avere la piena custodia dei propri fondi.
Fai il tuo acquisto.
Una volta che hai un conto finanziato su uno scambio centralizzato, sei pronto per acquistare CRO. Vai alla pagina CRO sullo scambio. Inserisci l’importo che desideri acquistare ed esegui l’operazione. Dopo che l’operazione è stata completata, il tuo CRO può essere trovato nel portafoglio del tuo account.
Se desideri memorizzare il tuo CRO in un portafoglio, trova l’indirizzo del portafoglio per la catena Crypto.com nel tuo portafoglio.
Quindi, inseriscilo sullo scambio e invia la crittografia. Da lì, il tuo CRO sarà trattenuto nel tuo portafoglio.
Come guadagnare CRO gratis
Gli utenti possono anche guadagnare premi per l’utilizzo di CRO come forma di pagamento. Gli utenti possono guadagnare fino al 10% indietro quando inviano criptovalute agli amici, 10% su una prenotazione Airbnb Inc. (NASDAQ: ABNB) o Expedia Group Inc. (NASDAQ: EXPE), 8% sulla spesa e dall’1,5% al 2,5% indietro carte regalo.
Tuttavia, queste ricompense sono inferiori se CRO non è picchettato. Se gli utenti puntano sulla loro posizione CRO, i premi sono più alti.
Ad esempio, per guadagnare il 10% in contanti quando invii CRO agli amici, devi puntare almeno 10.000 CRO e puoi ricevere solo fino a $ 5 al mese. Oltre ai premi sulla spesa, gli utenti guadagnano fino al 6% di APY quando puntano il loro CRO.