Vedere la propria criptovaluta, il proprio token o la propria coin listata su uno dei migliori exchange mondiali come Crypto.com rappresenta sicuramente un successo per il progetto. Questo vuol dire attrarre nuove persone interessante ad investire nel progetto.
La capitalizzazione di mercato è uno dei primi indicatori che rispondere alla domanda conviene comprare ed investire su questa crypto? Il progetto è davvero solido? Siamo sicuri che il prezzo di QuickSwap (QUICK) crescerà sul breve periodo, già 2022. Quali sono le previsioni e i prezzi sul medio e lungo periodo? Conviene investire in QuickSwap (QUICK) per il 2023, 2024, 2025, 2026 e 2030?
La buona notizia è che da oggi è possibile comprare QuickSwap (QUICK) tramite l’app di Crypto.com o tramite l’exchange professionale e scegliere di diventare un investitore. Quick entra a far parte delle oltre 300 criptovalute e stablecoin presenti su Crypto.com. Scopriamo in questa guida come è possibile comprare QuickSwap (QUICK) .
Che cos’è QuickSwap (QUICK)?
QuickSwap è uno scambio decentralizzato senza autorizzazione (DEX) basato su Ethereum.
Funziona sull’infrastruttura di scalabilità Layer 2 di Polygon Network, fornendo agli utenti QuickSwap la possibilità di scambiare risorse ERC20 a velocità fulminee con costi del gas vicini allo zero.
QUICK è il token di governance nativo che può essere utilizzato per creare e votare proposte che regolano QuickSwap e può essere messo in gioco per guadagnare una parte delle commissioni di trading.
Come comprare QuickSwap (QUICK)
E’ possibile comprare QuickSwap (QUICK) tramite l’app di Crypto.com o con l’exchange ufficiale. Si potrà pagare con dollari (USD), euro (EUR), sterline (GBP) e oltre 20 valute legali. Questa piattaforma offre anche un servizio di Defi che consente di guadagnare interessi passivi.
Riferimenti ufficiali: