Q1. Quale qualifica deve possedere l’utente per prendere in prestito su Binance Loan?
A1. Finché sei un utente registrato di Binance, puoi prendere in prestito su Binance Loan.
Q2. Quali criptovalute possono prendere in prestito gli utenti su Binance Loan?
A2. Binance Loan supporta il prestito di diverse criptovalute, inclusi BUSD e USDT. Puoi controllare la pagina Prestito su Binance Loan per maggiori informazioni.
Q3. Quali criptovalute possono utilizzare gli utenti come garanzia?
A3. Binance Loan supporta l’uso di diverse criptovalute come garanzia, inclusi BTC ed ETH. Puoi controllare la pagina Prestito su Binance Loan per maggiori informazioni.
Q4. Quanto durano i termini del prestito per Binance Loan?
A4. Sono disponibili termini di prestito di 7, 14, 30, 90 e 180 giorni. Puoi sempre rimborsare in anticipo e gli interessi vengono calcolati in base alle ore prese in prestito.
Q5. Come si calcolano gli interessi?
A5. L’interesse viene calcolato ogni ora e meno di un’ora viene calcolato come un’ora. Il tasso di interesse è determinato dal momento in cui si effettua il prestito.
Q6. Come posso rimborsare gli interessi e il capitale?
A6. Devi rimborsarli manualmente nella pagina Ordine. Gli interessi devono essere rimborsati prima del capitale.
Q7. Posso effettuare un rimborso completo prima della data di scadenza?
A7. Puoi sempre rimborsare in anticipo e gli interessi vengono calcolati in base alle ore prese in prestito.
Q8. Cos’è LTV?
A8. LTV è il valore del tuo prestito al valore della tua garanzia. Il prezzo utilizzato qui è il prezzo dell’indice. Monete collaterali diverse hanno LTV iniziali diversi, il che significa che quando usi monete diverse come garanzia dello stesso valore, anche il prestito che fai ha un valore diverso.
Q9. Cosa succede quando il mio LTV è troppo alto?
A9. Se il tuo LTV è superiore all’LTV della margin call, ti informeremo per aggiungere ulteriori garanzie o per rimborsare il tuo prestito. Se il tuo LTV è superiore all’LTV di liquidazione, liquideremo la tua garanzia per rimborsare il tuo prestito.
Q10. Come posso modificare la mia garanzia?
A10. Puoi modificare la tua garanzia nella pagina Ordine. Puoi sempre aggiungere più garanzie e quando il tuo LTV è inferiore all’LTV iniziale, puoi rimuovere anche alcune delle tue garanzie.
Q11. Cosa succede se il rimborso del mio prestito è scaduto?
A11. Diamo una durata di 72 ore (per la durata del prestito 7 giorni e 14 giorni) o 168 ore (per la durata del prestito 30 giorni, 90 giorni e 180 giorni), durante le quali ti verrà addebitato 3 volte l’interesse orario. Se non rimborsi dopo la scadenza, liquideremo la tua garanzia per rimborsare il prestito.
Q12. Posso usare le criptovalute che ho preso in prestito per fare trading su Margine e Futures? Posso ritirarli?
R12.Sì, puoi fare trading su Binance utilizzando il prestito che effettui purché soddisfi i requisiti per l’utilizzo dei servizi. Sì, puoi anche ritirarli.
Q13. La garanzia può essere utilizzata per lo staking per generare profitto e per detrarre gli interessi?
A13. Sì, la garanzia di staking verrà picchettata per generare profitto per ridurre l’interesse per l’ordine di prestito corrispondente dopo aver scelto la garanzia di staking. Per i dettagli, fare riferimento al tasso di interesse orario e giornaliero “After Staking” e all’importo totale degli interessi visualizzati nella pagina.
Q14. Il profitto dello staking oscillerà?
A14. Sì, il profitto derivante dallo staking oscillerà e verrà adeguato nel tempo. Tuttavia, tutti gli ordini di prestito che partecipano allo staking verranno calcolati in base al profitto e al tasso di interesse visualizzati al momento del prestito.