Insieme all’evoluzione nello spazio DeFi, il mercato delle criptovalute ha registrato enormi sviluppi anche negli NFT e nel settore dei giochi. La recente espansione dei giochi blockchain ha portato la maggioranza dei creatori di NFT e dei trader istituzionali ad acquistare spazio in Metaverse.
Il crescente interesse per i progetti basati sul metaverso ha determinato un massiccio afflusso di cassa nel settore. Uno dei progetti che ha visto una crescita sostenibile dopo l’inversione di tendenza su Meta è stato Chromia (CHR). Vorrebbe investire nel nuovo progetto Metaverse per guadagnare più profitti, ma siete perplessi su cosa riserva il destino di Chromia? Tira un sospiro di sollievo, questo articolo ti guiderà a fondo sui fondamenti dell’asset, sulle previsioni dei prezzi CHR a breve e lungo termine.
Cryptocurrency. | Chromia. |
Token. | CHR. |
Price. | $1.46. |
Market Cap. | $628,544,737 |
Trading Volume. | $529,232,844 |
Circulating Supply. | 429,822,499.99 CHR. |
All-time high. | $1.46 on November 20th, 2021. |
All-time low. | $0.01594 March 14th, 2020. |
Cos’è Cromia CHR?
Chromia è una piattaforma blockchain pubblica open source, svela il potenziale per costruire applicazioni finanziarie decentralizzate nel mondo fisico per una tecnologia futuristica.
La piattaforma ha il suo token nativo chiamato CHR che è stato costruito per supportare la blockchain di Chromia e instaurare una relazione favorevole tra sviluppatori, investitori e trader. Il protocollo potrebbe essere utilizzato da applicazioni decentralizzate come pagamento delle tasse di hosting. Inoltre, la valuta principale della piattaforma verrebbe utilizzata anche per lo staking.
Il Chromia è costruito su una blockchain relazionale che comprende database relazionale e blockchain. In particolare, il database relazionale supporta i social network degli utenti e il web. Inoltre, questi database sono diffusi ovunque nella maggior parte delle imprese. Inoltre, tra i costruttori di siti Web, un database relazionale è il linguaggio di programmazione più importante rispetto a Python, Java e C#.
Analisi fondamentale Chromia 2022:
Chromia è stato lanciato da Henrik Hjelte, Or Perelman e Alex Mizrahi nel 2012. Henrik Hjelte è il CEO dell’azienda. Alex Mizrahi, l’attuale CTO della rete, ha introdotto aggiornamenti rivoluzionari in considerazione delle risorse definite dall’utente su una blockchain. Inoltre, Or Perelman lavora come COO dell’azienda. Tutti e tre i co-fondatori hanno lavorato con dedizione per consentire il supporto a imprese, governi e investitori istituzionali e hanno svolto un lavoro creativo per il team diffuso in tutto il mondo.
La piattaforma ha implementato un sistema di consenso basato su PBFT. Inoltre, il lancio di Rell 0.7 continua ad evolversi ogni giorno che passa. La versione della piattaforma Post chain 3 presentava uno schema di transazione avanzato (GTX) insieme a un modello di serializzazione del valore (GTV). Inoltre, il team sta lavorando in modo dedicato alla revisione del sistema di sincronizzazione postchain, ai Block hook, al sottosistema di base Ethereum Layer-2 da rilasciare a breve termine.
Nel complesso l’ecosistema Chromia è stato un fornitore di soluzioni blockchain di livello 1 e livello 2 in rapida maturazione, con l’obiettivo principale di fornire funzionalità ben costruite, gestione dei dati e capacità di archiviazione alle applicazioni DeFi. Scopri come investire sul Token
Previsione prezzo CHR 2022:
Chromia è pronto per nuove pietre miliari nello spazio del Metaverse. L’anno 2022 sarà fantastico per CHR se i rialzisti sosterranno in modo significativo la tendenza del mercato per un determinato periodo di tempo, quindi il prezzo potrebbe superare $ 6,54 entro la fine dell’anno.
Poiché il tanto atteso sottosistema di base Ethereum L2 è in procinto di essere lanciato, il 2022 sarà enorme per la piattaforma.
Inoltre, potrebbe affascinare un vasto pubblico se continua il suo sviluppo e altri eventi allo stesso ritmo.
Previsione prezzo Chromia 2025
Quando si prevede il prezzo a lungo termine, è inevitabile esaminare le sue orme storiche e come si riforma quando i ribassisti superano il mercato. Da un punto di vista tradizionale, corrispondente alle altre monete, Chromia ha reagito abbastanza bene alle fluttuazioni del mercato. Quindi, questa piattaforma rapida e sicura ha il potenziale per raggiungere $ 10,26 entro la fine del 2025.
Poiché il Metaspace continua ad evolversi, la rete pianificherà sicuramente la sua espansione, dove la valuta potrebbe dover affrontare la conformità normativa in diversi paesi, ciò potrebbe comportare un calo del prezzo a $ 6,57.
Se altcoin riesce a superare in modo significativo tutti gli ostacoli in arrivo, il prezzo finirebbe per essere scambiato a un prezzo medio di $ 7,98.
Conviene investire su Chromia CHZ?
Chromia è uno dei token del metaverso giovani e promettenti. Ti abbiamo fornito alcune previsioni entusiasmanti per questo protocollo. L’altcoin continuerà a canticchiare le sue scoperte con il lancio di Post chain 3, Block hook e sottosistema di base Ethereum layer 2 nei prossimi anni. Secondo la previsione del prezzo di Chromia formulata da Coinpedia, potrebbe battere $ 3,8 entro la fine del 2021.
Al ribasso, le fluttuazioni del mercato e le condizioni globali incerte, anche il fallimento degli aggiornamenti può essere una possibile battuta d’arresto per l’altcoin, e quindi il prezzo di Chromia potrebbe faticare a consolidarsi intorno a $ 2,5 entro la fine dell’anno. Considerando tutti i punti di vista, il prezzo medio del Chromia sarebbe di circa $ 3,25 entro la fine di quest’anno.