Amp (AMP) è un token di risorsa digitale che si basa su Ethereum (ETH) in conformità con lo standard ERC20 per i token e viene utilizzato per garantire i pagamenti sulla rete Flexa. Ha lo scopo di consentire il regolamento immediato e irreversibile delle operazioni di pagamento più sicure.
La capitalizzazione di mercato è uno dei primi indicatori che rispondere alla domanda conviene comprare ed investire su questa crypto? Il progetto è davvero solido?
Siamo sicuri che il prezzo di AMP crescerà sul breve periodo, già 2022. Scopriamo in questa guida come è possibile comprare Amp utilizzando computer oppure app mobile.
Indice Notizia:
Che cos’è Amp Crypto?
AMP è un token ERC-20 progettato e sviluppato utilizzando la blockchain di Ethereum. Mira a rendere possibili transazioni istantanee e irreversibili. Amp supporta un’ampia gamma di protocolli e casi d’uso, inclusa la rete Flexa leader globale nella gestione di pagamenti digitali.
I progetti ERC-20 indipendenti possono essere utilizzati per alimentare una varietà di protocolli, utilizzando il sistema di contratti intelligenti di Ethereum per eseguire accordi in base a caratteristiche predefinite. I token ERC-20 hanno il vantaggio di una gamma più ampia di opzioni di archiviazione e di una maggiore compatibilità tra i progetti rispetto a progetti blockchain indipendenti come Bitcoin e Litecoin.
Con il suo design per decentralizzare il rischio nelle transazioni di pagamento e ridurre i costi di assicurazione, Amp ora supporta un’ampia varietà di protocolli e casi d’uso relativi alle risorse.
Breve storia della Crypto Amp
Introdotto a mercato nel 2020, AMP è un token collaterale digitale in grado di verificare i trasferimenti di valore tra diversi tipi di asset. I progetti possono utilizzare Amp per proteggere le transazioni e creare reti in grado di avviare ed eseguire trasferimenti istantaneamente e senza interferenze.
Il token AMP è open source e decentralizzato, il che offre più potenziale per l’integrazione di nuove risorse e trasferimenti di valore.
Amp è attualmente il 252° più grande progetto di criptovaluta misurato in base alla capitalizzazione di mercato totale. Ha un volume di scambi giornaliero di circa $ 983.000 e una capitalizzazione di mercato totale di oltre $ 119 milioni.
Come comprare AMP e investire nel progetto
Sebbene AMP non sia la criptovaluta più popolare sul mercato rispetto alle principali, come Bitcoin ed Ethereum, ci sono molti exchange professionali e app mobile che puoi utilizzare per comprare, vendere e convertire AMP. Prima di scegliere dove comprare AMP valuta tutti i fattori che ti faranno propendere per il corretto broker.
E’ possibile comprare la crypto tramite app mobile o Exchange professionali di BitMEX, Crypto.com, Binance, Coinbase, Gemini e Bancor Network. In caso non si possegga un account, sarà possibile crearlo tramite una registrazione. Tutti questi exchange richiedono la verifica del KYC.
Amp può garantire qualsiasi tipo di trasferimento di risorse, sia digitali che fisiche. Oggi $AMP fornisce la garanzia per transazioni istantanee a prova di frode effettuate utilizzando più di 25 diverse risorse digitali. #Amp101
Come comprare Amp su Crypto.com
E’ possibile comprare AMP Crypto tramite l’app di Crypto.com o con l’exchange ufficiale. Si potrà pagare con dollari (USD), euro (EUR), sterline (GBP) e oltre 20 valute legali. Questa piattaforma offre anche un servizio di Defi che consente di guadagnare interessi passivi lasciando a rendita la criptovaluta.
Se non hai un account registrato ti invitiamo a scaricare l’app ufficiale per Android o Ios oppure iscriverti all’exchange professionale dove potrai utilizzare CRO per pagare le gas fee oppure mettere a rendita il token tramite il supercharge o il wallet mobile.
Al momento della prima iscrizione su Crypto.com, inserendo codice referral rvyc2zzuaa si otterrà un Bonus di iscrizione par a 25 dollari gratis. Una volta inviati i documenti di identità sarà possibile procedere con l’acquisto.
Riferimenti ufficiali: