Vedere la propria criptovaluta, il proprio token o la propria coin listata su uno dei migliori exchange mondiali come Crypto.com rappresenta sicuramente un successo per il progetto. Questo vuol dire attrarre nuove persone interessante ad investire nel progetto.
La capitalizzazione di mercato è uno dei primi indicatori che rispondere alla domanda conviene comprare ed investire su questa crypto? Il progetto è davvero solido? Siamo sicuri che il prezzo di Alice crescerà sul breve periodo, già 2022. Ma quali sono le previsioni e i prezzi sul medio e lungo periodo? Conviene investire in My Neighbor Alice (ALICE) per il 2023, 2024, 2025, 2026 e 2030?
La buona notizia è che da oggi è possibile comprare My Neighbor Alice (ALICE) tramite l’app di Crypto.com o tramite l’exchange professionale e scegliere di diventare un investitore. My Neighbor Alice (ALICE) entra a far parte delle oltre 300 criptovalute e stablecoin presenti su Crypto.com.
Indice Notizia:
Che cos’è My Neighbor Alice?
Sviluppato con il supporto del Binance Lab e finanziato anche tramite launchpool, My Neighbor Alice è un nuovo gioco multiplayer builder incentrato sul mondo di Alice, in cui i giocatori sono in grado di costruire sulle proprie terre virtuali e condividere ciò che hanno creato con i loro amici e altri giocatori.
Ispirato a giochi di successo come Animal Crossing, il gioco mira ad attirare la comunità di gioco attraverso la sua divertente trama guidata dai giocatori, oltre a essere un ecosistema (metaverso) per i giocatori che vogliono collezionare e scambiare NFT.
Anche se i giocatori non hanno idea di cosa sia un NFT, il gioco potrebbe introdurre la blockchain a milioni di giocatori. ALICE è il token di utilità nativo che viene utilizzato in una varietà di funzioni tra cui valuta di gioco, incentivi ai giocatori, governance e staking. Questo design incoraggia la partecipazione dell’utente al gioco e mantiene la trazione.
Alice Crypto come e dove comprarla per investire
Sebbene Alice sia una crypto nuova su cui investire per un futuro guadagno, prima di scegliere dove comprare Alice, valuta tutti i fattori che ti faranno propendere per il corretto broker.
E’ possibile comprare la Alice crypto tramite le app mobile o gli Exchange professionali di Crypto.com, Bitmex, Binance, Coinbase, Kucoin, Gemini. E’ possibile anche fare trading giornaliero su Bybit. Nella lista vanno anche aggiunti i Dex di PancakeSwap, Quickswap e Uniswap.
In caso non si possegga un account, sarà possibile crearlo tramite una registrazione. Tutti questi exchange richiedono la verifica del KYC.
Comprare Alice crypto su Crypto.com App
E’ possibile comprare la crypto Alice tramite l’app di Crypto.com o con l’exchange ufficiale. Si potrà depositare con carta di credito, debito, postepay e pagare con dollari (USD), euro (EUR), sterline (GBP) e oltre 20 valute legali. Questa piattaforma offre anche un servizio di Defi che consente di guadagnare interessi passivi.
Se non hai un account registrato ti invitiamo a scaricare l’app ufficiale per Android o Ios oppure iscriverti all’exchange professionale dove potrai utilizzare CRO per pagare le gas fee oppure mettere a rendita il token tramite il supercharge o il wallet mobile.
Al momento della prima iscrizione su Crypto.com, inserendo codice referral rvyc2zzuaa si otterrà un Bonus di iscrizione par a 25 dollari gratis. Una volta inviati i documenti di identità sarà possibile procedere con l’acquisto.