Poiché l’industria delle criptovalute continua a crescere, è naturale che si verifichino progressi nello spazio del portafoglio hardware. MetaMask è il tuo portafoglio sicuro progettato per interagire con il mondo del Web3, ma mentre approfondisci DeFi, NFT e altre applicazioni Web3, è consigliabile prendere in considerazione un portafoglio hardware per una maggiore sicurezza delle risorse.
I portafogli hardware offrono un maggiore senso di sicurezza poiché le tue chiavi private sono archiviate offline su un dispositivo fisico e mai esposte a Internet. Ciò mantiene le tue risorse digitali al sicuro da attacchi remoti. Abbiamo lanciato uno standard di codice QR aperto che può essere sfruttato da qualsiasi team di portafogli hardware.
Per coloro che stanno cercando di sfruttare una soluzione all’avanguardia per le esigenze del proprio portafoglio hardware, il portafoglio Keystone potrebbe interessarti. Il team di Keystone ha anche creato un EIP per il protocollo del codice QR tra portafogli hardware e software.
Indice Notizia:
Presentazione di Keystone: I punti chiave
Keystone è un portafoglio hardware open source basato su QR-code.
Il portafoglio è progettato per:
Massimizza il costo dell’attacco
Riduci al minimo la fiducia
Prevenire potenziali errori umani
Evita i singoli punti di errore
Migliora l’interoperabilità
Sebbene nulla su questo pianeta sia inattaccabile, Keystone rende molto difficile per i giocatori malvagi entrare in possesso dei tuoi fondi. Ecco come questo portafoglio hardware ottimizza la sicurezza.
Keystone QR: 100% Protezione Air-Gapped
Keystone utilizza trasmissioni di codici QR al 100% con gap aereo per eliminare potenziali rischi di infiltrazione di malware e fornire un livello di trasparenza per la trasmissione dei dati.
Con Keystone, sei in grado di decodificare il contenuto del codice QR in modo facilmente leggibile, mostrandoti esattamente cosa il portafoglio hardware sta inviando all’app Keystone Companion e permettendoti di verificare che nessun dato sensibile sia trapelato.
Per una comprensione più approfondita del processo di comunicazione del codice QR, dai un’occhiata qui.
I vantaggi dell’utilizzo della trasmissione del codice QR sono:
Sicurezza
Trasparenza
Compatibilità
Quando utilizzi i codici QR, il tuo portafoglio hardware non ha mai bisogno di essere connesso a un computer, isolando così le tue chiavi private da Internet anche quando firmi le transazioni. Il portafoglio hardware Keystone ha una superficie di attacco più piccola e il suo touch screen da 4 pollici vanta una migliore esperienza UX che mitiga l’errore umano, il motivo principale per le risorse crittografiche perse e rubate.
La sicurezza di Keystone Hardware Wallet
Il team di Keystone ritiene che la firma alla cieca, ovvero la firma di una transazione senza verificarne i dettagli, sia uno dei maggiori rischi per la sicurezza di DeFi, o in altre parole, il buco nero della sicurezza di Ethereum. Il team mira a risolvere questo problema con il touch screen da 4 pollici, la capacità di verificare gli indirizzi dei contratti intelligenti e le funzioni dei contratti intelligenti.
Gli attacchi fisici vengono prevenuti con la funzione Secure Element, insieme a un meccanismo di autodistruzione che si attiva al rilevamento di eventuali tentativi di smontaggio dell’hardware.
Meccanismo di autodistruzione, si attiva al rilevamento di eventuali tentativi di smontaggio dell’hardware
Ora puoi sentirti come James Bond con le tue risorse crittografiche 😎 💥 😎
Trasparenza
I codici QR di Keystone sono trasparenti. Gli utenti possono verificare cosa entra ed esce dai loro portafogli hardware, assicurandosi che non vengano divulgate informazioni sensibili.
Il team ha rilasciato il primo strumento open source del settore dei portafogli hardware per decodificare i codici QR per consentire agli utenti di sapere come funziona il software e consentire la firma delle transazioni previste.
Per fornire ulteriore trasparenza, Keystone è stato il primo promotore del settore a passare al firmware open source per Secure Element. Puoi trovare maggiori dettagli sull’open source Keystone qui.
Compatibilità
Keystone è compatibile con molti portafogli software, incluso MetaMask, e si è integrato con Dapp come Yearn e Gnosis Safe. Keystone è anche il primo portafoglio hardware che integra ENS per visualizzare in modo sicuro i dati ENS.
Come utente del portafoglio hardware Keystone, puoi sfruttare appieno il multi-sig, DeFi, lo staking, la partecipazione alla governance decentralizzata, la rete Tor e persino la connessione al tuo nodo, senza fare affidamento esclusivamente sull’app Keystone Companion fornita.
Interoperabilità QR con MetaMask
L’interoperabilità del codice QR consente al portafoglio hardware Keystone di avere meno problemi di connettività tra il dispositivo e MetaMask. Per sapere quanto è facile usare questo portafoglio con l’estensione del tuo browser dai un’occhiata qui:
Lixin Liu, CEO di Keystone, ha osservato: “La nostra filosofia di prodotto pone l’accento sulla massimizzazione dell’interoperabilità in modo che i nostri dispositivi siano compatibili con i migliori portafogli software attualmente disponibili. Riteniamo che Web3 abbia un futuro estremamente brillante e consideriamo MetaMask il gateway principale per Web3, il metaverso e oltre. Questa integrazione segna la prima grande pietra miliare del nostro team e continueremo a lavorare per Web3 e altri contributi arriveranno, quindi restate sintonizzati!”
Per aggiungere più sicurezza nel tuo viaggio mentre esplori NFT, DeFi, DAO e il metaverso, considera di dare una possibilità all’esperienza senza soluzione di continuità di Keystone e al portafoglio hardware sicuro! Puoi usufruire di un codice sconto del 10%, “MetaMask” al momento del check out. Questo codice è valido solo fino al 31 dicembre 2021 23:59 CST.