Fondato nel 2016, Crypto.com è diventata in pochi anni una vera e propria hub internazionale di criptovalute. Il suo ecosistema crittografico è costituito dall’app mobile crypto e dall’exchange professionale Crypto.com, dallo swap e dal portafoglio DeFi, Carta di debito Visa Pay, Crypto Earn, Crypto Credit e molti altri servizi.
Crypto.com collabora con istituzioni di regolamentazione in tutto il mondo e mira a offrirti il modo più conveniente per acquistare, vendere, scambiare e spendere criptovalute. L’app Mobile disponibile per Android e Ios, consente agli utenti di acquistare oltre 200 delle migliori criptovalute a un costo reale. La parte Defi consente di guadagnare un alto interesse ed ottenere una rendita passiva da poter successivamente spendere tramite la carta di debito Visa. Crypto.com permette infatti di effettuare e ricevere pagamenti in criptovalute.
Sito web: | Crypto.com |
Supporto: | Link |
Location: | Hong Kong |
Volume Trading: | 0.0 BTC |
Mobile app disponibile: | Yes |
Decentralizzato: | Yes |
Parent Company: | Crypto.com |
Come depositare: | Bank Transfer, Credit Card, Debit Card, Crypto Transfer, |
Monete fiat: | 20+ |
Coppie: | 200 |
Token: | CRO |
Fees: | Medie |
Indice Notizia:
Recensione Servizi Crypto.com 2022
Crypto.com è una piattaforma di trading di criptovalute per principianti ed esperti che rende estremamente facile acquisire, scambiare e spendere criptovalute. Inoltre, chiunque può utilizzare i suoi altri servizi crittografici come Crypto.com Exchange, Crypto.com DeFi Swap and Wallet, Crypto Earn, Pay, il che lo rende un eccellente azienda su cui investire. Offre anche la possibilità di pagare nei negozi in crypto, in euro o dollari tramite la carta di debito Visa. Inoltre, viene offerta la possibilità di ottenere fino all’8% di cashback su tutte le spese effettuate con la carta.
App Crypto.com – Acquista oltre 200 criptovalute a un costo reale e gestisci la carta Visa Crypto.com, che consente agli utenti di pagare gli acquisti giornalieri con criptovalute.
Crypto Earn – Deposita criptovalute e guadagna fino all’8% (fino al 14% per le stablecoin), pagato settimanalmente nella tua criptovaluta depositata.
Prestito e Finanziamento in crypto: prestito crypto sicuro con LTV fino al 50%.
Crypto.com Exchange – Scambia le migliori criptovalute con una liquidità profonda, i migliori prezzi di esecuzione e le commissioni di produttore e acquirente più basse del settore. Puoi anche invitare un amico all’Exchange e ottenere fino a un bonus di 2.000 USD e una commissione del 50% sulle commissioni di trading per un anno.
Crypto.com NFT – Gli utenti possono accedere a collezioni NFT esclusive di artisti, musicisti, atleti e marchi di serie A-list iscrivendosi a Crypto.com NFT. La piattaforma intuitiva consente agli utenti di acquistare NFT utilizzando solo la propria carta di credito/debito e vendere oggetti da collezione nel Marketplace, dove le offerte iniziano a soli 0 USD.
The Syndicate – I trader di Crypto.com Exchange possono accedere a The Syndicate e acquistare le migliori criptovalute come BTC, DOT e ZIL con uno sconto fino al 50%.
Supercharger – Gli utenti dell’app Crypto.com e dello scambio Crypto.com possono depositare CRO nel pool Supercharger e guadagnare gettoni DeFi popolari come ricompensa. L’assegnazione del premio viene calcolata ogni giorno durante il Periodo di ricarica e si basa sulla liquidità fornita dall’utente.
DeFi Swap – È un fork di Uniswap V2 e consente agli utenti di scambiare e coltivare monete DeFi al miglior tasso disponibile. Possono anche connettersi e archiviare in sicurezza le loro criptovalute nel portafoglio DeFi di Crypto.com.
DeFi Earn – Gli utenti sono in grado di ricevere i migliori rendimenti depositando i propri token nel protocollo con l’APY più alto al momento del deposito. Attualmente è integrato con Aave Lending V2, Yearn Earn V2, Compound, Cosmos Staking e CRO Staking nativo.
Contesto e storia di Crypto.com
Crypto.com è stata fondata a Monaco Technologies GmbH nel giugno 2016. Fondata dal suo attuale CEO, Kris Marszalek, l’azienda ha iniziato con lo slogan “Spendi ovunque, senza commissioni”. Nella prima metà del 2017, Monaco ha lanciato il proprio token, MCO, finanziato tramite un ICO. L’ICO si è svolto dal 18 maggio al 18 giugno e Monaco è riuscita a raccogliere circa 26,7 milioni di dollari in criptovalute vendendo 12.135.542 token MCO (su 31.587.682 in totale).
Alla fine del 2019, Crypto.com ha lanciato il proprio exchange di scambio cripto-cripto, con l’obiettivo di conquistare una quota nella quale Binance, la fa da padrone. La società ha anche introdotto ai suoi clienti servizi come Crypto.com Pay, Crypto Earn e Crypto Credit, tra gli altri servizi, e le carte Visa Crypto.com hanno iniziato a essere spedite negli Stati Uniti.
Nel 2020, la società ha lanciato i suoi servizi DeFi Wallet e DeFi Swap non di custodial e ha iniziato a fornire carte di debito Visa con il marchio Crypto.com ai suoi clienti europei. In questo momento molti investitori hanno deciso di comprare CRO e metterli in stake per ottenere una rendita passiva.
Crypto.com trading Fee: App mobile ed Exchange
Commissioni di Crypto.com: Crypto.com è sicuramente uno degli exchange di crypto con le gas fee più basse in assoluto. Sebbene i diversi prodotti abbiano un prezzo diverso, stiamo parlando di uno dei migliori gateway fiat-to-crypto nel settore.
Commissioni dell’app Crypto.com: Nella nostra esperienza, l’app Crypto.com è di gran lunga il modo più semplice per acquistare, vendere, inviare, ricevere, scambiare e pagare con criptovalute. L’app ti consente di depositare criptovalute gratis e supporta trasferimenti gratuiti a Crypto.com Exchange e DeFi Wallet. Tuttavia, addebita una commissione per i prelievi di criptovalute a un indirizzo esterno che differisce in base alla criptovaluta prelevata.
Commissioni Exchange Crypto.com: L’Exchange di Crypto.com addebita commissioni di negoziazione e prelievo. Le commissioni di trading si basano sul tuo volume di trading di 30 giorni, dove ottieni più sconti man mano che il tuo volume di trading aumenta. Hai anche la possibilità di puntare token CRO e pagare le tue commissioni di trading con CRO. Più CRO scommetti, maggiore è il tuo sconto di trading. Come bonus, riceverai il 10% p.a. guadagni sulla tua puntata CRO. Tutto quello che devi fare è puntare almeno 5.000 CRO e superare la verifica KYC per guadagnare sconti sulle commissioni di trading.
Commissioni DeFi Swap di Crypto.com
A differenza dell’app o dell’exchange, Crypto.com DeFi Swap ti consente di connettere il tuo portafoglio Ethereum personale per scambiare token ERC-20. In genere le commissioni che dovrai pagare si aggirano intorno allo 0,3% (parte delle gas fee finirà ai fornitori di liquidità per supportare l’esecuzione degli smart contract).
Puoi connettere Defi Swap al tuo account Defi Wallet di Crypto.com. Quando trasferisci criptovalute sulla rete Ethereum, dovrai pagare le tasse del gas. Puoi comodamente scegliere tra velocità di conferma delle transazioni media, veloce e super veloce, dove media e super veloce rappresentano rispettivamente commissioni di transazione basse e molto alte.
Da sottolineare come il token di punta della Defi sulla Cronos Chain è il token VVS Finance, qui le previsioni di prezzo e come comprarlo.
Recensione Exchange Crypto.com
Crypto.com Exchange è una piattaforma per trader esperti e professionisti che permette di comprare criptovalute con differenti tipi di collaterale. E’ accessibile tramite una piattaforma web. Crypto.com Exchange ti consente di scambiare coppie come: Bitcoin (BTC), Tether USD (USDT) e Crypto.com Coin (CRO). Offre anche derivati e trading a margine con leva fino a 50x e 3x.
Lo stesso Exchange ha un design pulito e studiato appositamente per i trader. Agli occhi di un utente non abituato potrebbe però risultato e macchinoso da utilizzare. A partire da febbraio 2021, è stato introdotta la possibilità di inserire a mercato ordini limite, stop-limit/stop-loss e avanzati.
Gli utenti di Crypto.com Exchange possono anche accedere a Crypto.com Lending, utile per acquistare monete appena quotate. La Trading Arena consente invece di guadagnare alti rendimenti depositando CRO nei pool di liquidità di Supercharger. I trader possono anche beneficiare di ulteriori sconti sulle commissioni di negoziazione pagando commissioni di negoziazione con i token CRO nativi di Crypto.com. L’Exchange può essere collegato all’account dell’app Crypto.com, il che semplifica il trasferimento di monete avanti e indietro nel caso in cui sia necessario effettuare un deposito o un prelievo.
Recensione Crypto App Crypto.com

Crypto.com è un ecosistema crittografico adatto ai principianti che rende estremamente facile acquisire, scambiare e spendere criptovalute. Inoltre, chiunque può utilizzare i suoi altri servizi crittografici come Exchange, DeFi Swap e DeFi Wallet, staking, Earn, Pay e Lending.
Il modo più semplice per accedere ai servizi di Crypto.com è scaricare la sua app mobile. Ti consente di acquistare e vendere criptovalute, scambiare valute legali, gestire la tua carta Visa Crypto.com, accedere a Crypto Earn e Crypto Credit, effettuare acquisti con criptovalute e molto altro.
Ti consente inoltre di tenere traccia del tuo portafoglio, inviare monete allo scambio Crypto.com, prelevare criptovalute su portafogli esterni e gestire i depositi sulla piattaforma. Nel complesso, l’app Crypto.com è come un coltellino svizzero per le criptovalute: funge da centro finanziario personale sia per fiat che per criptovalute. L’app è disponibile sia su dispositivi iOS che Android e può essere scaricata dall’App Store o da Google Play.
Come richiedere la carta di Debito Visa Crypto.com
Gli utenti dell’app Crypto.com possono richiedere gratis la carta di debito Visa Midnight Blue pagare in crypto o euro, in tutti i negozi che accettano il circuito Visa. E’ inoltre possibile pagare su tutti gli ecommerce online. Crypto.com offre anche altri tipi di carte con colorazione diversa, che richiedono di mettere in stake una certa quantità di CRO per almeno 3 mesi.
La carta di debito Visa Visa Midnight Blue ti darà modo di ricevere l’1% di ritorno sulla spese fino ad un massimo di 200 USD. Offre al cliente anche la possibilità di effettuare prelievi bancomat e transazioni di cambio valuta. I livelli di carta più alti godono di limiti di prelievo e tassi di cambio più vantaggiosi, oltre a premi come abbonamenti annuali gratis a Spotify, Netflix e Amazon Prime.
È importante notare che non puoi ricaricare la tua carta Visa Crypto.com con criptovaluta, poiché prima deve essere convertita in valuta fiat, quindi spendi dollari, euro o altre valute a tua scelta.
La sicurezza di Crypto.com è affidabile?
Crypto.com pratica una cultura di “Difesa in profondità”, il che significa che i processi di sicurezza sono incorporati in tutti gli aspetti della sua attività. Di conseguenza, la piattaforma è una delle poche piattaforme crittografiche che non sono ancora state hackerate. Dal punto di vista del servizio, Crypto.com mantiene il 100% dei fondi degli utenti in celle frigorifere offline. La soluzione di sicurezza è in collaborazione con Ledger e utilizza la sua soluzione di custodia di livello istituzionale Ledger Vault, che sfrutta tecnologie come moduli di sicurezza hardware (HSM) e chiavi multi-firma.
Inoltre, le celle frigorifere di Crypto.com hanno una copertura assicurativa di 500 milioni di dollari, che include copertura diretta e indiretta tramite custodi, danni fisici e furto di terze parti. Quando si tratta di proteggere i suoi hot wallet, Crypto.com utilizza anche chiavi HSM e multi-firma. I fondi conservati nei suoi hot wallet sono fondi aziendali e costituiscono solo una frazione delle disponibilità totali dell’azienda, sufficienti per le richieste di prelievo quotidiane dei clienti.
In termini di sicurezza in valuta fiat, i depositi dei clienti sono tenuti in conti bancari altamente regolamentati in tutto il mondo, beneficiando così delle normative locali. Ad esempio, i saldi in USD dei clienti statunitensi sono protetti dall’assicurazione FDIC, che copre fino a 250.000 USD del tuo denaro. In ogni caso, Crypto.com ti consente di mantenere la proprietà dei tuoi fondi fiat, il che significa che non possono mai essere rivendicati da Crypto.com o dai suoi creditori. Quando si tratta di sicurezza dell’infrastruttura, Crypto.com utilizza Amazon Web Services (AWS), che include le seguenti funzionalità di sicurezza.