BitMex è uno dei migliori exchange online per il trading di Bitcoin e criptovalute. Questa recensione descrive in dettaglio le commissioni, l’account demo TestNet, tutte le informazioni sull’app mobile, oltre ai livelli di leva e margine disponibili.
HDR Global Trading Limited nel 2014 ha fondato BitMEX e da allora ha avuto un’ascesa fulminea fino a diventare una delle piattaforme di trading Bitcoin più significative disponibili in tutto il mondo.
HDR Global Trading Ltd è stata, a sua volta, fondata da ex esperti bancari Samuel Reed, Arthur Hayes e Ben Delo. Registrata alle Seychelles e operante a livello globale, la società ha iniziato alla grande diversificandosi nel commercio di derivati e in particolare nel commercio di margini.
Indice Notizia:
Cos’è BitMEX piattaforma Crypo?
BitMEX è una piattaforma di trading che offre agli investitori l’accesso ai mercati finanziari globali utilizzando solo Bitcoin.
BitMEX è stato creato da professionisti della finanza con oltre 40 anni di esperienza combinata e offre un’API completa e strumenti di supporto di alto livello. BitMEX è di proprietà di HDR Global Trading Limited.
Basandosi sul successo di BitMEX, il team fondatore ha fondato 100x, una holding per perseguire una visione più ampia per rimodellare il moderno sistema finanziario digitale in uno che sia inclusivo e potenziante.
Recensione Bitmex Piattaforma di trading crypto
BitMEX offre una piattaforma di trading di derivati a un mercato globale. Per coloro che sono più abituati al trading diretto di criptovalute, il loro diverso metodo di trading potrebbe creare confusione.
Invece di negoziare direttamente la valuta, i trader scambiano invece contratti, che possono essere significativamente più volatili rispetto al trading più tradizionale. In quanto tale, la piattaforma è progettata per gli utenti che sanno cosa stanno facendo, con pochissima presa in mano fornita.
La registrazione a BitMEX è relativamente semplice e diretta, senza limiti di trading inclusi una volta completata la registrazione. Sarà inoltre possibile a breve, partecipare ad un aidrop gratis che regalerà a tutti Bmex, il token ufficiale del broker. Tutto ciò che serve è un indirizzo e-mail, avere più di 18 anni e la conferma che l’utente non è negli Stati Uniti a causa di problemi legali attuali.
Commissioni per fare trading su BitMEX: Conviene
C’è una commissione per depositare Bitcoin?
No, BitMEX non addebita commissioni sui depositi di Bitcoin.
C’è una commissione per depositare Tether?
No, BitMEX non addebita commissioni sui depositi Tether.
C’è una commissione per prelevare Bitcoin?
No, BitMEX non addebita commissioni sui prelievi su Bitcoin. Quando si preleva Bitcoin, la commissione minima di Bitcoin Network viene impostata dinamicamente in base al carico della blockchain e può essere visualizzata nella pagina di prelievo.
C’è una commissione per prelevare Tether?
Sì, BitMEX addebita commissioni sui prelievi su Tether. La commissione di prelievo di Tether può essere visualizzata nella pagina di prelievo.
Ci sono commissioni per il commercio?
Sì, BitMEX addebita una commissione di negoziazione su ogni operazione completata. Si prega di consultare la pagina Commissioni per ulteriori informazioni.
Come faccio a depositare fondi su BitMEX?
Nella scheda Account, fai clic sul collegamento Deposito dove ti verranno forniti gli indirizzi per depositare criptovaluta. Dopo le conferme di rete richieste, i fondi verranno accreditati sul tuo conto. Qual è il deposito minimo per fare trading su BitMEX?
L’importo minimo per negoziare su BitMEX varia da prodotto a prodotto a seconda del Margine Iniziale. Per XBTUSD (ad esempio) è $ 1 USD * 1% (margine iniziale) = $ 0,01. Ad un prezzo XBT/USD di $ 600 questo equivale a 0,0001667 XBT.
Quando vengono elaborati i prelievi di Bitcoin?
L’orario limite per i prelievi di Bitcoin è 13:00 UTC. Poco dopo, Bitcoin verrà inviato all’indirizzo specificato.
Quando vengono elaborati i prelievi di Tether?
I prelievi di Tether vengono elaborati in tempo reale. Ciò può comportare una revisione manuale del tentativo di prelievo per garantire che i prelievi siano legittimi.
Interfaccia di trading di BitMEX
L’interfaccia della piattaforma di trading BitMEX è ingombra e un po’ datata, ma comunque funzionante, con diversi widget a disposizione che possono essere modificati liberamente in base alle preferenze di visualizzazione del particolare utente.
La creazione di grafici è inclusa come standard, utilizzando TradingView per offrire una visibilità chiara che molte altre piattaforme non possono eguagliare. Una volta effettuate le negoziazioni, queste possono essere visualizzate tramite Active Orders, consentendo una gestione e cancellazione rapida e semplice degli ordini in corso.
La piattaforma è progettata esclusivamente per l’uso desktop, il che ha senso considerando la complessità degli schermi di fronte a te. Per coloro che hanno familiarità con il lavoro in mercati simili, la piattaforma di BitMEX sarà utilizzabile e intuitiva in una certa misura, se non innovativa o adatta ai principianti.
Come funziona Bitmex? Contratti futures e perpetual
Che cos’è un contratto perpetuo (perpetual)? Un Contratto Perpetuo è un prodotto simile a un tradizionale Contratto Futures nel modo in cui viene negoziato, ma non ha una scadenza, quindi puoi mantenere una posizione per tutto il tempo che desideri. I Contratti Perpetui vengono scambiati come spot, seguendo da vicino il Prezzo dell’Indice sottostante. Raggiunge questo tramite i meccanismi di un componente di finanziamento.
Che cos’è un contratto Futures? Un contratto future è un accordo per acquistare o vendere una merce, una valuta o un altro strumento a un prezzo predeterminato in un momento specifico in futuro.
In che modo BitMEX determina il prezzo di un contratto perpetuo o futures? BitMEX contrassegna i contratti secondo il metodo Fair Price Marking. Questo prezzo determina il tuo PNL non realizzato. Il PNL realizzato sarà determinato in base al prezzo di entrata e di uscita o al prezzo di regolamento e alle eventuali commissioni sostenute.
Che scadenza offre BitMEX sui suoi contratti? BitMEX offre contratti perpetui e molte diverse scadenze a data fissa.
Qual è il prezzo in contrassegno? Il Mark Price è il prezzo al quale il contratto è contrassegnato ai fini del PNL non realizzato e della liquidazione.
Come vengono calcolati gli indici BitMEX? Gli indici BitMEX sono calcolati utilizzando una media ponderata degli ultimi Prezzi. Vedi indici BitMEX.
Sono stato liquidato su BitMEX, perchè?
Come viene calcolato il Prezzo di Liquidazione? Il Prezzo di Liquidazione è il prezzo al quale un contratto Futures si salda. Per evitare la manipolazione dei prezzi, BitMEX utilizza una media su un periodo di tempo prima del regolamento e questo lasso di tempo può variare da strumento a strumento. Si prega di fare riferimento alle specifiche di ciascun contratto che si desidera negoziare.
Perché sono stato liquidato? Quando il prezzo di contrassegno di un contratto scende al di sotto del prezzo di liquidazione per le posizioni lunghe o sale al di sopra del prezzo di liquidazione per le posizioni corte, il livello del margine di mantenimento è stato violato e il motore di liquidazione rileva la posizione.
Nella tua cronologia delle operazioni, il prezzo a cui è stata chiusa la posizione liquidata è il Fallimento
Utilizzare la leva su BitMEX?
La quantità di leva offerta da BitMEX varia da prodotto a prodotto. La leva finanziaria è determinata dai livelli del margine iniziale e del margine di mantenimento.
Questi livelli specificano l’equità minima che devi detenere nel tuo conto per inserire e mantenere posizioni. La leva finanziaria non è un moltiplicatore fisso, ma piuttosto un requisito patrimoniale minimo. Puoi vedere i livelli minimi di margine iniziale e margine di mantenimento per tutti i prodotti qui.
La leva più alta offerta da BitMEX è fino a 100 volte la leva sul suo contratto perpetuo Bitcoin / USD perpetuo.
Spread e commissioni di BitMex
Essendo una piattaforma che si attiene a una cosa, BitMEX non offre un’enorme varietà di spread, commissioni o commissioni. Invece, hanno un tipico programma di commissioni da utilizzare con il tradizionale trading futuro. Tuttavia, oltre a quelle commissioni standard, la piattaforma fornisce anche una leva fino a 100 volte su alcune delle loro operazioni di criptovaluta, progettata per gli investitori professionali e coloro che hanno più familiarità con questo tipo di trading rischioso.
Le commissioni per Bitcoin, ad esempio, sono l’1% per il margine iniziale più lo 0,5% per la manutenzione. Oltre a ciò, le commissioni di produttore, acquirente e regolamento sono allo stesso livello per tutte le criptovalute, nell’ordine -0,25%, 0,075% e 0,05%.
L’unica eccezione a queste commissioni standard è una commissione variabile sia per Tezos che per Zcash, che non hanno nessuna commissione per il produttore ma una commissione più consistente di 0,25% di prelievo e regolamento. Vale anche la pena notare che BitMEX addebita anche commissioni aggiuntive o “iceberg” o ordini nascosti. In questi casi, la commissione dell’acquirente viene pagata fino al momento dell’esecuzione.