Crypto.com è un exchange che supporta il trading, gli investimenti, lo staking, i portafogli, gli NFT e altro ancora. Questo Exchange offre più di 150 valute diverse, commissioni ragionevoli e sconti per coloro che detengono una partecipazione significativa in Crypto.com Coin (CRO). Il suo ecosistema di prodotti correlati alle criptovalute potrebbe renderlo una buona scelta per coloro che cercano di fare molto guadagno in futuro con questa crypto.
Gli utenti possono acquistare, vendere e scambiare un ampio elenco di valute e godere di commissioni di trading relativamente basse. Inoltre, la società offre carte di credito in crypto, uno Dex decentralizzato, un portafoglio crittografico autonomo e un mercato NFT. Consente inoltre agli utenti di puntare la propria crypto o di tenerla in un portafoglio Crypto.com per un determinato periodo, per guadagnare fino al 14,5% di interesse.
Per coloro che desiderano acquistare e detenere valute come Bitcoin ed Ethereum, Crypto.com potrebbe essere una buona scelta. Le commissioni sono limitate allo 0,40% e diminuiscono con un volume di scambi elevato o una detenzione significativa della valuta CRO. Crypto.com attualmente supporta 150 valute e offre tipi di ordini avanzati e puoi anche scambiare futures su criptovalute sulla sua piattaforma.
Indice Notizia:
Crypto.com: quando nasce e dove opera?
Crypto.com è stata fondata nel 2016 a Hong Kong. Attualmente offre più di 150 crypto a oltre 10 milioni di clienti in tutto il mondo. Crypto.com serve utenti in 90 paesi con una suite unica di prodotti finanziari legati alla criptovaluta.
Il lungo elenco di valute, i prezzi bassi e le funzionalità aggiuntive rendono Crypto.com adatto agli utenti principianti e avanzati che intendono approcciare al mondo delle crypto. Tuttavia, i principianti possono trovare intimidatoria la pletora di funzionalità.
Nel complesso, Crypto.com è la soluzione migliore per coloro che vogliono holdare le criptovalure, anzichè fare trading tutti i giorni. È una buona piattaforma per i trader attivi e chiunque sia interessato a utilizzare le criptovalute come valuta reale, non solo come investimento.
Conviene investire in CRO tramite l’app di Crypto.com
Con l’app di Crypto.com offre più di 90 criptovalute, inclusi bitcoin, ethereum, litecoin e dogecoin. Inoltre, l’exchange è orgoglioso di offrire transazioni crittografiche a “costo reale”. In altre parole, per i primi 30 giorni dall’apertura del conto, pagherai lo 0% di commissioni quando acquisti beni con una carta di credito/debito.
Inoltre, la carta Visa di debito di Crypto.com, che non ha costi annuali, ti consente di accedere e spendere le tue crypto in beni e servizi (puoi anche guadagnare fino all’8% di rimborso con questa carta prepagata). Scopri di più sulla carta Visa qui. Ma si applicano ancora le commissioni di negoziazione. Scopri come comprare CRO.
Crypto.com utilizza un programma di commissioni per il produttore/acquirente (le commissioni per il produttore si applicano alle operazioni che non vengono abbinate immediatamente all’ordine di qualcun altro, mentre le commissioni per l’acquirente si applicano agli ordini che corrispondono immediatamente ad altri ordini sul libro degli ordini).
I Servizi finanziari di Crypto.com
Con Crypto.com Earn, puoi ottenere fino all’8,5% di interesse all’anno sulle criptovalute e fino al 14,5% di interesse all’anno sulle stablecoin (le stablecoin sono risorse crittografiche ancorate ad attività come il dollaro USA, il che significa che puoi sempre riscattare una stablecoin per $1).
Questo prodotto è attualmente disponibile per più di 240 criptovalute e stablecoin, inclusi bitcoin, ethereum, monete USD. Crypto.com ti dà molta libertà quando si tratta di depositare importi (a meno che tu non stia puntando la moneta Crypto.com (CRO), che ti dà tre scelte: $ 400 o meno, $ 4.000 o $ 40.000 o più). Puoi puntare ogni risorsa per un mese, tre mesi o un termine flessibile. E il calcolatore dei premi in criptovalute dello scambio ti consente di vedere facilmente quanto puoi guadagnare. Ad esempio, a partire dal 27 agosto 2021, se dovessi puntare su ethereum per un periodo di deposito di un mese e un importo di deposito di $ 1.200, guadagneresti $ 66 all’anno. Scopri di più su Crypto.com Guadagna qui. Qui la recensione completa di Crypto.com
La nuova piattaforma NFT offre uno spazio per le transazioni e le informazioni su tutte le cose NFT. Non solo puoi acquistare o vendere questi token, ma puoi anche iscriverti alla newsletter di Crypto.com per scoprire i prossimi lanci di oggetti da collezione.
Apertura di un account Crypto.com
Per creare un account Crypto.com, scarica l’app Crypto.com dal Google Play Store o dall’Apple Store. Apri l’app e inizia inserendo la tua email e scegliendo una password. I nuovi account Crypto.com vengono verificati utilizzando il tuo nome, un’immagine del tuo ID con foto e un selfie. Successivamente, dovrai collegare un metodo di pagamento, ad esempio un conto bancario.
Se stai collegando un conto bancario negli Stati Uniti, ti verrà chiesto di inserire i dettagli Know Your Customer (KYC) per verificare la tua identità, inclusi nome, informazioni di contatto e numero di previdenza sociale. Gli utenti completamente verificati possono depositare fondi ed effettuare prelievi fino ai limiti giornalieri e mensili di Crypto.com. Il nuovo processo di configurazione dell’account, inclusa la verifica KYC, richiede generalmente meno di dieci minuti. Se sei un tipo veloce e hai il tuo documento d’identità a portata di mano, probabilmente puoi farlo in cinque minuti o meno.
Assistenza clienti: L’assistenza clienti di Crypto.com è disponibile tramite una pagina di aiuto, e-mail e chat dal vivo. Non c’è supporto telefonico per i clienti di Crypto.com. Sebbene il servizio clienti sia disponibile tramite e-mail e chat, diversi utenti segnalano risposte lente e mancanza di aiuto per la risoluzione dei problemi dell’account.
Opinione su come comprare criptovalute dall’app
Il cuore pulsante per Crypto.com è la sua app mobile, disponibile per dispositivi Android e iOS. Se sei abituato a fare trading di azioni utilizzando un’app mobile, probabilmente troverai l’esperienza intuitiva e diretta.
Con l’app Crypto.com, puoi visualizzare rapidamente il tuo portafoglio e un elenco di risorse popolari. L’app mobile include tutto ciò di cui hai bisogno per scambiare valute, guadagnare tramite lo staking della tua criptovaluta, effettuare pagamenti con criptovaluta o registrarti per una carta di credito Crypto.com.
I suoi strumenti grafici sono relativamente semplici e non ti danno un sacco di dati. Tuttavia, la pagina di ogni valuta include una breve panoramica e collegamenti a informazioni più dettagliate in modo che tu possa imparare come funzionano la blockchain e la valuta prima di acquistare. Crypto.com supporta anche diverse valute legali, tra cui dollaro australiano (AUD), dollaro canadese (CAD), euro (EUR), sterlina (GBP), dollaro USA (USD) e real brasiliano (BRL). Questa flessibilità consente agli utenti di diversi paesi di acquistare facilmente criptovalute con la loro valuta locale.
Defi Crypto.com per guadagnare
Gli utenti possono visualizzare facilmente i propri account e risorse di Crypto.com nell’app mobile. Puoi scegliere di visualizzare le tue risorse in un elenco o in un grafico a torta, a seconda delle tue preferenze. Attraverso l’app, puoi anche gestire i tuoi conti bancari, rivedere i trasferimenti, effettuare scambi di criptovalute e tenere traccia del saldo della tua carta di credito Crypto.com.
Per coloro con esigenze di trading avanzate, Crypto.com offre anche una vasta gamma di DeFi (DeFi si basa su transazioni finanziarie che rimuovono parti centralizzate come banche, istituti finanziari e altre terze parti) e prodotti blockchain.
Questi includono un portafoglio DeFi non detentivo per l’archiviazione sicura di criptovalute, vantaggi che generano interessi, servizi di scambio di token, servizi blockchain pubblici e opzioni di pagamento/commerciante per le aziende.
Sicurezza Crypto.com exchange
Crypto.com utilizza varie misure di sicurezza, tra cui l’autenticazione a due fattori (2FA) e la whitelist, per proteggere gli account dei clienti. E molto importante sottolineare come l’exchange di Crypto.com sia stato ritenuto il più sicuro del 2021.
Naturalmente, è anche importante utilizzare una password sicura e pratiche di sicurezza online personali per proteggere il tuo account. Le transazioni di criptovaluta non possono essere annullate, quindi è improbabile che tu possa recuperare le criptovalute perse se il tuo account viene violato.
Oltre alle sue misure di sicurezza, Crypto.com utilizza un solido monitoraggio della conformità e archivia i depositi dei clienti offline in celle frigorifere per aiutare a prevenire hack e perdite. Funziona anche con le banche locali negli Stati Uniti per fornire $ 250.000 in assicurazioni FDIC sui saldi in dollari USA.
Differenza Crypto.com Vs Coinbase exchange?
Crypto.com e Coinbase sono entrambi scambi popolari negli Stati Uniti e in Italia. Rispetto a Coinbase, Crypto.com offre un elenco più ampio di asset negoziabili e commissioni di trading inferiori. Tuttavia, la sua piattaforma non è facile da navigare come Coinbase e l’esperienza di trading non è così adatta ai principianti. Ma a seconda delle tue esigenze, Crypto.com potrebbe essere una scelta migliore.
Crypto.com addebita fino allo 0,40% per gli scambi, mentre Coinbase Pro addebita lo 0,50%,
Crypto.com supporta più di 150 valute virtuali, mentre Coinbase supporta solo 124,8
Coinbase offre una piattaforma intuitiva e di facile utilizzo che potrebbe essere più facile da navigare per i principianti rispetto a Crypto.com.
Sia Crypto.com che Coinbase potrebbero funzionare bene per diversi obiettivi di trading e investimento. A seconda delle tue esigenze e della tua esperienza di trading, puoi scegliere di aprire un conto con entrambi. Qui la recensione di Coinbase Pro e Coinbase.